40° Anniversario della fondazione del gruppo
Eventi in programma…
SABATO 27 OTTOBRE
- Ore 18:00 – Inaugurazione della mostra “40° anniversario della fondazione del Gruppo Sbandieratori San Gemini” con la partecipazione dei Musici della Giostra del Saracino di Arezzo – presso ex Chiesa di Santa Maria Maddalena.
- Ore 21:30 – Cerimonia di premiazione per i fondatori del Gruppo Sbandieratori San Gemini con l’esibizione dei Musici della Giostra del Saracino di Arezzo – Piazza San Francesco.
DOMENICA 28 SETTEMBRE
- Ore 15:00 – Sfilata per le vie cittadine ed esibizione dei Gruppi:
– Bandierai degli Uffizi di Firenze
– Sbandieratori Leone Rampante di Cori
Piazza San Francesco e Piazza Palazzo Vecchio - Ore 21:00 – Esibizione dei giovani “allievi della scuola di bandiera” del Gruppo Sbandieratori San Gemini – Piazza San Francesco
GIOVEDI’ 2 OTTOBRE
- Ore 21:30 – Manifestazione rievocativa a cura del Gruppo Sbandieratori San Gemini denominata “VEXILLUM QUOD BANDUM APPELLANT” – Piazza Palazzo Vecchio
SABATO 11 OTTOBRE
- Ore 21:30 – Esibizione del Gruppo Sbandieratori San Gemini – Piazzxa San Francesco
DOMENICA 12 OTTOBRE
- Ore 15:00 – Esibizione del Gruppo Sbandieratori San Gemini e dei giovani “allievi della scuola di bandiera”. – Campo della Giostra.
**saranno presenti la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e l’Assessore regionale Fabio Paparelli.