Domenica 30 giugno 2019
Per le vie del paese
COSTI PARTECIPAZIONE
Piloti ammessi: Tesserati FMI e non tesserati FMI.
TUTTI I PILOTI DOVRANNO PRESENTARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE UN CERTIFICATO MEDICO, OBBLIGATORIO, PER ATTIVITÀ SPORTIVA NON AGONISTICA. (PENA LA NON AMMISSIONE ALLA MANIFESTAZIONE)
Euro 40 Tesserati FMI
Euro 50 Non tesserati FMI
Euro 10 (Green card) per ogni moto non iscritta al registro storico FMI
La quota comprende: iscrizione, colazione e pranzo per ogni partecipante (minimo 18 anni max 75 anni) con una moto (costruita entro il 1988 iscritta al Registro Storico FMI).
E’ possibile iscriversi con più moto appartenenti a diverse categorie iscritte FMI o Green Card. In tal caso il pilota avrà diritto a partecipare a varie categorie effettuando più batterie nella stessa manche. Per le eventuali moto oltre la prima è previsto un contributo aggiuntivo di 10 euro cadauna.
Il pilota deve possedere la patente di guida di categoria A o superiore.
In base al Regolamento Federale relativo alle Rievocazioni Storiche Gruppo 3 la moto o le moto partecipanti devono essere iscritte al Registro Storico della Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.). NON E’ VALIDA l’iscrizione al Registro ASI. Nel caso in cui la moto o le moto non fossero iscritte al Registro Storico, al momento dell’iscrizione i Tecnici della Federazione Motociclistica Italiana potranno rilasciare la Green Card One Event valida per il solo evento oppure la Green Card valida fino alla fine dell’anno 2019. Inoltre, a condizioni particolarmente vantaggiose, i Tecnici federali potranno iscrivere nei giorni 29 e 30 in modo definitivo la moto al Registro Storico FMI. L’eventuale rilascio della Green Card one event avrà un costo di 10 euro.
Pertanto riepiloghiamo i costi per l’iscrizione e la partecipazione all’evento:
- Iscrizione pilota tesserato FMI e prima moto iscritta FMI euro 40;
- Iscrizione pilota non tesserato FMI euro 50;
- iscrizione eventuale altra moto iscritta FMI euro 10 cadauna;
- eventuale rilascio Green Card euro 10 (solo per le moto non iscritte al Registro Storico FMI)
- PILOTI AMMESSI MAX 130
Dal 03/06/2018 fino alle ore 24:00 del 27/06/2019 è prevista la possibilità di effettuare una pre-iscrizione on-line(Consigliata) che consentirà di snellire le attività burocratiche la mattina della manifestazione. La pre-iscrizione viene effettuata compilando il relativo modulo ed effettuando un bonifico bancario (con sconto di 5 euro rispetto all’iscrizione del pilota) sul conto corrente bancario intestato al Moto Club San Gemini (IBAN IT 21 A030 6972 7401 0000 0000 128). Eventuali costi aggiuntivi, quali ad esempio il rilascio della Green Card (10 euro) verranno versati la mattina dell’iscrizione previa verifica della documentazione. Vi invitiamo pertanto ad effettuare la pre-iscrizione indicando nel modulo il numero di CRO (numero del bonifico bancario) relativo al pagamento.
Maggiori informazioni: www.motoclubsangemini.it